ASPMI inaugura la sede siciliana di Trapani, dove i tesserati riceveranno supporto e assistenza

Dopo l’apertura a Palermo, ASPMI allarga la sua presenza in Sicilia con una nuova sede a Trapani, che sarà inaugurata mercoledì 7 febbraio 2024 alle ore 19:00. La sede si trova in Via Firenze 66, Casa Santa Erice (TP), dove i tesserati potranno contare sui servizi di ASPMI: la tutela legale, l’assistenza fiscale e previdenziale, la formazione professionale.

L’apertura della nuova sede ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione, consolidandoci come Associazione sindacale a carattere militare di spicco, il che ci permetterà di assistere in modo ancora più specifico i nostri tesserati, affiancandoli nelle necessità. L’assistenza sul territorio sarà coadiuvata dai referenti regionali, il Dottor Rocco Sgro, Chiara Pirolo e Filippo Pellegrino, che presenzieranno all’inaugurazione.

Gradiamo la massima partecipazione all’inaugurazione, per poter illustrare meglio la nostra attività e festeggiare insieme questo nuovo successo, certi che ci permetterà di continuare a soddisfare gli obiettivi che ci prefiggiamo e tutelare i diritti dei militari.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto