“Greg & the Five Freshmen” inaugurano la rassegna Jazz al Cine Teatro Ariston di Trapani

Prenderà il via ufficialmente lunedì, 19 Febbraio alle 21.00, al Cine Teatro Ariston la rassegna musicale dedicata al Jazz con la direzione artistica di Mauro Carpi e la produzione esecutiva di Alessandro Costa.

“Quintessenza Jazz Trapani” porterà sul palco dell’Ariston grandi protagonisti della scena jazzistica italiana. Il primo dei cinque appuntamenti in programma vedrà protagonisti “Greg & the Five Freshmen”. Un concerto che sarà un vero e proprio tributo ai grandi crooners come Sinatra, Dean Martin,Nat King Cole e Andy Williams in una versione rivista da Greg (Claudio Gregori) che ha anche personalizzato dei testi di pezzi famosi dando una sua versione dei grandi classici. Greg sarà accompagnato da Massimo Pirone (leader,arrangiamenti e Trombone); Stefano Rossi (Sax); Carlo Battisti (batteria); Stefano Cesare (Contrabbasso); Flavio Bonanno (pianoforte).

«Siamo lieti di offrire alla città una rassegna jazz di assoluto valore con l’obiettivo di aumentare sempre più l’offerta culturale in città», ha dichiarato il produttore esecutivo Alessandro Costa. «Partiamo lunedì con il primo appuntamento musicale con dei grandi artisti e siamo sicuri di regalare una bellissima serata a tutti gli appassionati di musica jazz».

Grande entusiasmo è stato espresso dal direttore artistico Mauro Carpi: «Sono particolarmente felice che nella mia straordinaria città nella quale si sono tenuti concerti di grandissimi musicisti della scena internazionale ritorni il Jazz. Un grazie di cuore ad Alessandro Costa, produttore illuminato e mecenate dei giorni nostri, senza il quale questa produzione non sarebbe possibile».

PREZZI

Platea A: 17.00 euro

Platea B e Galleria: 12.00 euro

I prezzi includono i diritti di prevendita

MODALITÀ D’ACQUISTO

È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Cine Teatro Ariston e i botteghini dei cinema Royal e Diana.

Online su Liveticket https://www.liveticket.it/cineteatroaristontrapani.

App 18 e Carta Docente solo online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto