IL QUESTORE DI TRAPANI CONSEGNA L’AMPOLLA CON L’OLIO RICAVATO DAGLI ULIVI DEL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI AI VESCOVI DELLE DIOCESI DI TRAPANI E MAZARA DEL VALLO

Il Questore, dr. Salvatore La Rosa, nelle giornate di ieri, presso la Diocesi di Mazara del Vallo, ed oggi, presso quella di Trapani, ha consegnato ai rispettivi Vescovi un’ampolla contenente l’olio ottenuto dagli alberi di ulivo piantumati nel “Giardino della Memoria” e prodotto dall’Associazione “Quarto Savona 15” che cura a Capaci l’uliveto nato nel luogo dell’attentato al Giudice Falcone e agli uomini della sua scorta.

Sia il Vescovo di Mazara del Vallo, Mons. Angelo Giurdanella, che quello di Trapani, Mons. Pietro Maria Fragnelli, hanno ricevuto il Questore in Episcopio, ringraziandolo del valore simbolico di questa donazione dell’olio, che verrà aggiunto a quelli consacrati durante le imminenti celebrazioni della “Messa del Crisma”.

L’iniziativa, che si svolge già da alcuni anni in Sicilia, è stata quest’anno estesa a tutte le Diocesi del territorio nazionale.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto