L’Handball Erice batte Padova 34-25

ERICE. Torna al successo l’Handball Erice, che, al PalaCardella batte il Cellini Padova con il risultato finale di 34 a 25. Un match che ha visto le ericine sempre avanti nel punteggio, allungando poi il divario nel finale di partita. Decisive le reti di Tarbuch e Gorbatjova, con 9 realizzazioni a testa.

Ac Life Style Erice vs Cellini Padova 34-25  Parrziali: (14-9; 34-25).

Ac Life Style Erice: Stellato, Notarianni 3, Lista, Tarbuch 9, Losio 3, De Marinis (p), Basolu 2, Pugliara 2, Gorbatsjova 9, Raicevic 2, Plazzotta, Manojlovic 2, Benincasa, Iacovello (p), Nkou 2, Ramazzotti (p).  Allenatore: Nikola Manojlovic.

Cellini Padova: Djiogap 4, Borrini 3, Griggio 3, Broch (p), Meneghini, Aroubi 1, Prela 2, Eghianruwa 9, Okoire, Enabulele (p), Bebli, Tanic 3. Allenatore: Mauricio Emilio Torres.

Arbitri: Huu Chinh Nguyen e Vincenzo Domenico Stilo.

PRIMO TEMPO: Il primo strappo della partita è di Erice, capace di segnare cinque reti di fila che valgono il vantaggio per 8 a 3 (12’). Le difese prevalgono sugli attacchi con Erice che chiude la prima frazione di gioco avanti nel punteggio per 14 a 9.

SECONDO TEMPO: Dopo l’intervallo, Erice attacca meglio e riesce ad allungare sul 24 a 14, grazie alle realizzazioni di Tarbuch (44’). Erice paga i due minuti sanzionati a Raicevic, con Padova che accorcia le distanze sul 28 a 23 (54’). Le reti di Gorbatsjova e Losio sono decisive nel finale, con la vittoria per 34 a 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto