Un Parco urbano al posto della cementificazione: cittadini chiedono un’oasi verde

La petizione lanciata contro la cementificazione di ha superato le 500 firme. Un risultato straordinario che dimostra la forte volontà dei cittadini di tutelare il proprio territorio e di trasformarlo in un bene comune fruibile da tutti. Alle nostre intenzioni e parole seguono i fatti.

Nel pieno rispetto delle istituzioni e con l’obiettivo di avviare un dialogo costruttivo, questa mattina è stata inviata a tutti i consiglieri comunali una proposta tesa alla realizzazione di un parco urbano in luogo della cementificazione prevista (All.1 – Area soggetta a cementificazione). Un’oasi verde che offrirebbe alla collettività un luogo di incontro, di svago e di socializzazione, migliorando la qualità della vita e contrastando l’inquinamento.

Per coinvolgere attivamente la cittadinanza nella scelta del nome del parco, invitiamo i cittadini a dare il proprio contributo di fantasia inviando compilando il seguente link: https://forms.gle/tdaZRxX7xf15dLUC7

Crediamo che la collaborazione tra cittadini e istituzioni sia fondamentale per realizzare un futuro migliore per la nostra città. Un futuro più verde, più sostenibile e più sicuro.

Antonio Musmeci Catania

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto