Al Teatro “Tonino Pardo” in scena Bach Incontra Dante

Martedì 16 aprile, alle ore 21:00, presso il Teatro “Tonino Pardo” di Trapani per la 76a stagione del Luglio Musicale Trapanese, andrà in scena lo spettacolo di danza contemporanea “Bach incontra Dante”, della MoNO Dance Company.

Lo spettacolo, frutto della visione artistica e delle coreografie di Damiano Artale e Monica Montanti, vedrà come protagoniste cinque talentuose danzatrici: Anita Amoroso, Giorgia Bevilacqua, Alice Colombo, Giulia Castoro e Ylenia Fontana. La loro performance, con le musiche di J. S. Bach e di altri autori che a quest’ultimo si sono ispirati, e la voce recitante di Giampiero Montanti, autore di diversi racconti, accompagnerà il pubblico in un suggestivo viaggio attraverso i tre regni ultraterreni rappresentati nelle cantiche dantesche.

“Bach incontra Dante” si propone di reinterpretare in chiave contemporanea il capolavoro di Dante Alighieri,  esplorando, da un lato, le fragilità e le nuove sfide esistenziali dell’uomo di oggi e riflettendo, dall’altro, sul concetto di cura e guarigione spirituale realizzabile grazie ad un simbolico attraversamento della “selva oscura” che risiede in ognuno di noi.

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.lugliomusicale.it, presso il botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese in Viale Regina Margherita 1, a Trapani, oppure presso la sede dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

La 76a Stagione è organizzata dal Luglio Musicale Trapanese con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Siciliana e del Comune di Trapani.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto