Daria Biancardi incanta Erice con la sua voce

È stata la suggestiva location del Castello di Erice, a fare da meravigliosa cornice al concerto di Daria Biancardi, siciliana doc, interprete eccezionale dalla voce possente che, con le sue canzoni è riuscita ad incantare il Borgo Medievale.
Daria Biancardi, accompagnata dalla sua band “THE SOUL CARAVAN”, con i musicisti Massimiliano Cusumano (chitarra), Giuseppe Filippi (basso) e Francesco Passannanti (batteria) ha spaziato come del resto è solita fare dal Soul, alla Black music e proponendo delle cover di artiste internazionali da Aretha Franklin a Whitney Houston, ma come una vera artista ha saputo coinvolgere e travolgere il pubblico presente nel corso della sua perfomance.
Oltre un’ora di spettacolo e sempre fino alla fine con la stessa energia, il concerto proposto da Daria Biancardi a Erice.
Artista interessante e poliedrica Daria Biancardi – donna solare, mamma – come sottolinea lei stessa, ma che con la sua “voce nera ” contaminata dal suo lato latino e dall’energia siciliana, riesce davvero ad incantare tutti.
Lei stessa comunque non nasconde la sua “sicilianità” e le sue origini di artista e lo fa con grande serenità che le traspare anche dal suo viso e dai suoi occhi sempre allegri. Racconta i suoi inizi con grande tranquillità, la sua permanenza americana il suo legame con questa Nazione, che gli ha dato tanto, non nascondendo però il presente e “THE VOICE OF ITALY 2014” e la popolarità raggiunta proprio grazie a questa trasmissione televisiva.
Parla come se si trattasse di una vera famiglia quando si riferisce invece ai componenti la sua band. Una vera artista non c’è che dire.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto