Marsala, domani sera concerto “Suoni di sera”

Suoni di sera 8 set 1Domani sera, presso il Complesso monumentale San Pietro di Marsala, si terrà un nuovo evento della rassegna “Suoni di sera”, a cura del Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani.
La New Saxophone Orchestra, diretta da Paolo Morana e formata da diversi studenti provenienti dalle classi di sax (solisti Giorgia Grutta, Giovanni Balistreri, Davide Di Maio, Michele Calamela), si esibirà con il maestro Giuseppe Visconti al pianoforte, Vito Vulpetti al basso elettrico, Alfonso Rizzo alla batteria e alle percussioni Marco Poma, Carlo Pisciotta e il docente Andrea Muratore.
Il concerto, con un programma centrato sui ritmi di tango e i colori latino-americani di Astor Piazzolla e di Silvio Zalambani, titolare di una delle tre cattedre di sax, avrà inizio alle ore 21, con ingresso libero sino ad esaurimento dei posti. Prossima e ultima protagonista degli appuntamenti con la musica sarà l’Orchestra di Fiati del Conservatorio, che sempre sotto la direzione di Paolo Morana chiuderà la rassegna venerdì 15.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto