Evade dai domiciliari, arrestato

di maggioI Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto Alessandro Di Maggio per evasione dagli arresti domiciliari.
Domenica scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive presso le proprie abitazioni, giunti presso la casa dell’uomo hanno intuito che qualcosa non andava.
Dopo pochi minuti Di Maggio ha provato a rincasare da una finestra sul retro balzando da una tettoia prefabbricata adiacente all’immobile. I Carabinieri, si sono accorti della cosa e lo hanno immediatamente arrestato.
Questo non è il primo tentativo di evasione dagli arresti domiciliari dell’uomo: già in passato è stato arrestato dalle forze dell’ordine per lo stesso reato.
L’uomo è stato successivamente condotto in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso le celle di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Trapani, in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip del Tribunale di Trapani tenutasi ieri.
L’arresto e l’operato dei militari sono stati pienamente convalidati dall’Autorità giudiziaria che ha disposto per il Di Maggio la custodia cautelare in carcere.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto