1^ Memorial Stefano Marchingiglio, Campionato Regionale Uisp, Velocità in Salita‍ organizzato da Giuseppe Sammaritano della ASD Number One

Domenica insieme all’aria aperta, all’insegna dello sport e del sano divertimento.
Iniziativa promossa dell’associazione Number One e della UISP Territoriale di Trapani APS, in ricordo del suo presidente Stefano Marchingiglio, persona conosciuta e ben voluta che si è spesa nel mondo dei giovani, dello sport, delle attività del tempo libero.
Un ringraziamento a Marilena Galia attuale dirigente Uisp Trapani, e ad Elena Avellone, la nostra referente CONI, che con le sue parole ci ha offerto ottimi spunti di riflessione.
Grazie a tutte le associazioni sportive presenti Number One, Real Paceco, ASD Podistica Salemitana, Atletica Leggera Sprint, C.S. Valderice, ai dirigenti, gli allenatori che hanno seguito con cura i piccoli atleti, accompagnati dai loro genitori. “E’ stata davvero una grande gioia per me questa mattina, commenta l’Assessora allo Sport del Comune di Erice Rossella Cosentino,  vedere questi furetti correre a tutto SPRINT! È stata anche una bella opportunità per poter aprire e far conoscere alla collettività il Giardino Degli Aromi, che per l’occasione è diventato il quartiere generale della manifestazione per giocare, saltare, ballare, la merenda e le tanto attese premiazioni. Congratulazioni a tutti gli atleti e a chi è salito sul podio . Un ringraziamento di vero cuore anche agli uffici sport, ecologia, ambiente e lavori manutentivi, alle associazioni di volontariato ( Progetto Per Il “Dopo Di Noi” ) alla protezione civile e ai nostri mitici e divertenti clown  dell’ associazione Teniamoci per mano Onlus Distretto di Trapani”.

poter realizzare questa festa dello sport con i giovanissimi è stato reso possibile grazie all’interessamento del Comune di Erice ed in particolare dell’Assessore Cosentino, a tutte le ASD ed ai loro atleti che hanno partecipato, alla protezione civile, all’Associazione Misericordia e alle associazioni di volontariato che ci hanno regalato momenti di gioia ed al personale del Comune. Una gara ricca di emozioni e spettacolarità, donataci da stupendi piccoli atleti”.

Di seguito tutti i risultati

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto