Torna il terzo raduno di MTB a Cornino

Torna anche quest’anno, sabato 11 luglio, a Custonaci : “IN SELLA AL TRAMONTO-3° Raduno MTB Monte Cofano” organizzato dall’ASD Cofano Bikers Custonaci in collaborazione con SpinciaFest Custonaci e con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Custonaci.
Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto per le 16:30 in piazza Riviera a Baia ornino(Custonaci).
La manifestazione è inserita nel programma della SpinciaFest 2015 che si svolgerà alla Baia Cornino dall’8 al 12 luglio 2015.
L’itinerario del raduno sarà di circa 20 km, di livello medio-facile e adatto a tutti coloro che abbiano un minimo di esperienza in MTB.. Il percorso sarà interamente nel territorio custonacese e attraverserà alcuni fra i luoghi più incantevoli: Baia Cornino, Grotta Mangiapane, Parco sub-urbano di Cerriolo, Centro Storico, RNO Monte Cofano.
Il ritrovo è previsto verso le 16:30 in Piazza Riviera a Cornino, la partenza alle 17:30 circa, mentre l’arrivo sarà intorno alle 20:30 per ammirare il meraviglioso TRAMONTO su Baia Cornino..
Con la quota di iscrizione è prevista il rinfresco a metà percorso e il Salsiccia Party finale che si terrà in riva al mare e quindi chi vuole potrà fare anche il bagno…

““Con l’organizzazione di questo evento,ormai diventato un classico dell’estate custonacese, noi dell’Asd COFANO BIKERS intendiamo portare avanti l’obbiettivo che ci siamo prefissi sin dalla costituzione della società: promuovere il nostro magnifico territorio pieno di luoghi meravigliosi e suggestivi, attraverso la pratica di uno sport,la mountain bike, che è uno dei più adatti per immergersi nella natura incontaminata che ci circonda..”
Vi aspettiamo numerosi sabato a Baia Cornino.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto