Castelvetrano: carabinieri arrestano un uomo per detenzione di droga

droga rinvenuta e sequestrataI Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno messo a segno un’ operazione antidroga che ha portato all’arresto di un M. F. P., imprenditore agricolo ventinovenne, incensurato, palermitano di nascita, ma residente a Castelvetrano.
L’uomo, è stato notato dai militari mentre, a bordo della sua autovettura e a velocità sostenuta, percorreva strade secondarie. Insospettiti del suo fare, i carabinieri lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, operazione che si sarebbe conclusa con il rinvenimento di circa 2 grammi di cocaina, già suddivisa in 5 dosi, e la somma contante di 380 euro, in banconote di diverso taglio.
La perquisizione, estesa nell’abitazione dell’indagato, avrebbe permesso di rinvenire 120 grammi circa di marijuana, 5 grammi di M.D.A., droga sintetica comunemente chiamata “droga degli stupri”, vario materiale usato per confezionamento di dosi e spaccio al minuto, tra cui quattro bilancini di precisione e 2 coltelli utilizzati per frazionare le dosi.
Alla luce di quanto emerso, il giovane è stato tratto in arresto e, successivamente, terminati gli accertamenti del caso, tradotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida avvenuto in data odierna dinanzi al Gip Marsalese. Questi, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio del comune di Castelvetrano, imponendo all’uomo di non allontanarsi dalla propria abitazione in determinate ore del giorno.
Al momento di andare in stampa, sono in corso accertamenti tesi a individuare i soggetti ai quali era destinato lo stupefacente e i canali attraverso cui l’arrestato si sia procurato la droga.
“L’operazione in questione – si legge in una nota – si inquadra nell’ambito dei controlli finalizzati a scoraggiare i giovanissimi al consumo di droga, fenomeno, che appare sempre più dilagante e preoccupante, in particolar modo per quel che attiene il settore degli stupefacenti leggeri, che negli ultimi anni appare avere avuto addirittura un incremento”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto