Premiazione del 10° Memorial “Antonino Via”

foto Via 2016 1Si è svolta a Trapani la cerimonia di premiazione del 10° Memorial “Antonino Via”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Comitato Provinciale AICS di Trapani per ricordare l’Eroe trapanese vigliaccamente assassinato mentre difendeva un collega di lavoro da una rapina. Presente alla cerimonia di premiazione la famiglia Via.
Quest’anno si è voluto dedicare il torneo alla Legalità, al rispetto delle regole della Legge e della solidarietà pertanto si è riservata la partecipazioni esclusivamente a squadre rappresentanti le Forze Armate, dell’Ordine. Hanno partecipato: Capitaneria di Porto Trapani, Associazione Arma Aeronautica, Fare Ambiente, Fiamma Trapani, Assi Trapani, Badia Grande e Cooperativa COESI (che hanno rappresentato gli immigrati richiedenti asilo politico).
La finale è stata disputata presso i campi della Forese, con la finale del primo posto tra il G.S. Capitaneria di Porto Trapani ed il G.S Associazione Arma Aeronautica. Il G.S. Arma Aeronautica ha avuto la meglio battendo l’avversaria per 2-1.
Assegnati il Premio Disciplina con 4 penalità al G.S. Fiamma Trapani; capocannonieri del Torneo con 8 reti ex aequo Sainey Sillah (Fiamma Trapani) e Incandela Dari (Fare Ambiente).

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto