Giro di vite dei carabinieri. Ad Alcamo un arresto, due denunce e multe per 20 mila euro

SONY DSCI Carabinieri della Compagnia di Alcamo, supportati dalla Compagnia di Intervento Operativo del 12° Battaglione di Palermo, martedì scorso hanno effettuato un posto di blocco sulla Strada Provinciale 47 ed effettuato una serie di accertamenti finalizzati al controllo della circolazione stradale e all’identificazione certa degli avventori di alcuni esercizi pubblici ubicati nei comuni di Alcamo e Castellammare del Golfo.
Nel corso delle operazioni, in serata è stato arrestato P.R., alcamese classe 1995, il quale, a seguito dell’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal GIP, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani. Inoltre, due soggetti sono stati denunciati penalmente per spaccio di sostanza stupefacente e perché trovati alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida. Infine, altre due persone sono state segnalate amministrativamente alla Prefettura di Trapani per detenzione di marijuana per uso personale.
Il bilancio della serata ha portato all’identificazione di 286 persone e il controllo di oltre 193 veicoli; sono stati contravvenzionati 20 conducenti di ciclomotori e motocicli i cui mezzi sono stati fermati amministrativamente perché condotti senza il casco, sono stati sequestrati 15 veicoli riscontrati privi di copertura assicurativa ed elevate sanzioni a 7 soggetti sorpresi alla guida di veicoli aventi la revisione scaduta; multati 3 automobilisti per guida con il telefono cellulare senza l’uso dell’auricolare. Complessivamente, il valore delle contravvenzioni elevate corrisponde a ben 19.469 euro.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto