Marijuana e hashish in casa: arrestato 25enne

arresto-droga-marsalaI Carabinieri della Stazione di Ciavolo hanno arrestato Giovanni Licari, 25enne marsalese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri mattina, i militari si sono recati a casa del giovane, per notificargli un decreto di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo. Una volta entrati in casa, i Carabinieri hanno appreso dalla madre del ricercato, che lo stesso non era presente in casa e, per tale motivo, hanno deciso di procedere a una perquisizione per controllare meglio in ogni stanza.
Durante il controllo, all’interno di una stanza chiusa a chiave, i militari hanno rinvenuto su un comodino circa 60 grammi di marijuana e 40 grammi di hashish, tutti già suddivisi in dosi. Proseguendo la perquisizione, hanno trovato soldi contanti per un ammontare complessivo di 545 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Licari è stato rintracciato nella tarda mattinata dello stesso giorno, mentre tentava di nascondersi alle pattuglie che vigilavano costantemente la zona alla sua ricerca.
Una volta fermato è stato condotto presso la Stazione Carabinieri dove, all’esito degli accertamenti svolti sul suo conto, è stato tratto in arresto e immediatamente sottoposto al rito direttissimo. L’Autorità giudiziaria lylibetana ha disposto per il Licari la convalida dell’arresto e la sottoposizione agli arresti domiciliari. Successivamente, in forza al decreto di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, i Carabinieri hanno notificato il provvedimento e la traduzione del giovane presso la Casa Circondariale di Trapani, dove dovrà scontare 2 anni, 5 mesi e 21 giorni di reclusione, sempre per il reato di spaccio.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto