In scena il “Concerto per un Sorriso Seconda Edizione”

invito_concerto_2017Nel contesto del tema Natalizio, l’Associazione “La Separazione” – Ceto degli Orefici, giovedì 5 gennaio p.v. ore 18:30 presso la Chiesa Anime Sante del Purgatorio – Trapani, propone la seconda edizione del “Concerto per un Sorriso” dell’Orchestra Fiati Maria SS. di Custonaci diretta dal Maestro Alessandro Vinci.  Il Concerto rientra nel   Progetto “Desirè” per l’attuazione del terzo obiettivo prefissato dopo la donazione di tre televisori al reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani e un defibrillatore al 1° Circolo Didattico di Erice “G.Pascoli di Erice, la realizzazione della sala ludica al Centro Vaccinazioni della Cittadella della Salute dell’ ASP n. 9 di TRAPANI.
Ricordiamo inoltre che c/o la sede dell’Associazione, in Via Roma 23, Trapani, è  visitabile fino a domenica 8 gennaio, il Presepe Artistico.
“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” (Madre Teresa di Calcutta).

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto