Erice, consegnata la borsa di studio in memoria di Simona Genco

Questa mattina, presso l’auditorium “Santa Chiara” del Seminario Vescovile di Trapani, si è svolta la cerimonia di premiazione della terza edizione della Borsa di Studio intitolata alla memoria diSimona Genco, la studentessa ericina iscritta alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale di Palermo, tragicamente scomparsa nel 2012 a pochi mesi dalla laurea.
“Ragazzi, le stelle sono meravigliose: tra mito, storia e scienza” è stato lo slogan della cerimonia odierna, i cui protagonisti sono stati gli studenti dell’istituto comprensivo “Mazzini” di Erice, della scuola media “A. De Stefano” di Erice, dell’Istituto superiore “Vincenzo Fardella” e “Leonardo Ximenes” di Trapani, dell’Istituto superiore “Sciascia e Bufalino” di Erice, intervenuti con diversi contributi scientifici e culturali.
La vincitrice della terza annualità della borsa di studio è stata Giusi Marcellino, premiata per la tesi dal titolo “Analysis of modified cuts for the flight mechanics pitch stability analysis for a high performance fighter aircraft” con cui la vincitrice ha conseguito la laurea in Ingegneria Aerospaziale presso l’Università degli Studi di Palermo.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto