“Giovani in concorso” di Costa Volpino, la Picoband Again di Favignana 2^ classificata

foto Banda

La Picoband Again di Favignana diretta dal Maestro Arturo Andreoli si è classificata, al secondo posto della categoria A della 13^ edizione di “Giovani in concorso” di Costa Volpino (BG), totalizzando 86,88/100 punti.
Il concorso, nato con lo scopo di approfondire la conoscenza della musica, incoraggiando e premiando tutti i giovani cultori della stessa, ha visto i giovani componenti del gruppo vincere il premio per la banda più lontana, aggiudicandosi un buono premio da 500 euro, oltre al premio di categoria che consiste in un buono spese per acquisti musicali del valore di 600 euro.

Emozionato il M° Andreoli, così come i componenti e i responsabili della Banda, i quali al termine di questa nuova esperienza hanno rivolto un ringraziamento all’Amministrazione Comunale “per la continua vicinanza alla scuola di musica e a tutte le nostre esigenze”, ai maestri che hanno seguito i ragazzi in questi mesi, ai genitori, parte importante dell’associazione, ai ragazzi, allo stesso Maestro, e a Ignazio Galuppo, che per primi hanno creduto in questo progetto.

«A tutto lo staff dell’Associazione Musico Culturale Aegusea “Nuova Vincenzo Bellini” vanno i complimenti dell’Amministrazione – dice il sindaco, Giuseppe Pagoto – per quest’altro importante risultato, conseguito come di consueto con impegno, costanza e sacrifici. La banda, come abbiamo detto più volte, è in assoluto un bene sociale, da promuovere, valorizzare e sostenere nella direzione di una sempre maggiore crescita culturale del territorio. Lo abbiamo sempre fatto, e continueremo per il futuro».

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto