Gli appuntamenti di “ Locogrande in festa 2019”

Ritorna dopo una sosta di qualche anno “ Locogrande in festa 2019”. La  manifestazione, che è  organizzata dalla Proloco di Locogrande-Tp, si svolgerà in Piazza “ F. Asaro. Dopo il  successo degli eventi precedenti, anche  quest’anno si darà  spazio al gioco di squadra sia per gli adulti che per i ragazzi.

La manifestazione si aprirà venerdì 12 luglio con il dodicesimo Memorial “Peppe Adamo”. Otto  squadre ogni sera fino al 20  luglio disputeranno un torneo di  pallavolo, mettendo in pratica i sani principi dello sport.IMG-20190703-WA0001

Altre squadre, di giovani e non,  continueranno a divertirsi dal 22 al 27 luglio partecipando al calcio “ Balilla Umano”, al quale sono state invitate varie associazioni che operano nel territorio.

Ampio spazio anche ad altri  giochi come  il torneo di Calcio Balilla,  e spazio ai giochi tradizionali come  il  torneo di scopone e il dodicesimo torneo di “ciappedde”, che coinvolgerà tanti anziani e giovani.

Le Olimpiadi per bambini, guidati dal prof. Peppe Tallarita, si svolgeranno   il 31 luglio e permetteranno ai partecipanti di effettuare giochi estivi. Nella stessa serata si realizzerà il divertente “ Baby chef” con Agnese Oddo, durante il quale i bambini potranno miscelare ingredienti e degustare cibi.

La musica sarà al centro della serata del 28 luglio con  il Karaoke sotto le stelle, by Salvo Papa, e la degustazione di sfingi.

La manifestazione si chiuderà il 3 agosto con la “Quinta Sagra della salsiccia”, ballo in piazza con  la musica dei Drepanum Dixie Band e l’esibizione dell’ASD Baialando Academy Sicilia di Tony e Antonella Russo. Durante la serata l’intervento del comico Antonio Pandolfo, direttamente dalla trasmissione “ Insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto