Erice, co-marketing territoriale per una prima accoglienza in inglese

Finanziato dal Comune di Erice e dalla Fondazione Erice Arte la prima edizione-azione di co-marketing territoriale per una prima accoglienza in inglese, gratuitamente aperto agli operatori del settore turistico, ricettivo e dei servizi, operanti sia nel centro storico che in valle e nelle località balneari ericine.
Il programma: nozioni di grammatica, vocabolario suddiviso per sezioni, descrizione prodotti/servizi offerti, redazione e-mail e colloqui telefonici in lingua ovviamente, oltre a forme di comunicazione in ambito commerciale, accoglienza turistica e indicazioni stradali nonché esercitazioni e simulazioni.
“Il co-marketing territoriale è una scelta politica ormai matura fra i Comuni – dichiara il Sindaco di Erice, Giacomo Tranchida –, anche nell´ambito sistemico della promozione di territori d´Ambito ottimali, vedasi l´agro-ericino, Trapani ed isole comprese; occorre però stringere un migliore e collaborativo rapporto professionale e strategico anche con gli operatori del settore. L´azione promossa va in tale direzione”.
Per i dettagli si rimanda al sito istituzionale del Comune.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto