Un gruppo di marettimari in visita a Roma per partecipare all’udienza del mercoledì di Papa Francesco

Come parroco dell’isola di Marettimo , ho avuto il piacere di recarmi a Roma, insieme ad un gruppo di marettimari, per partecipare all’udienza papale di mercoledì 27.01.2015. Già da alcuni mesi volevamo che anche la parrocchia di Marettimo facesse quest’esperienza straordinaria, e grazie alla buona volontà e collaborazione di tutti, in poco tempo, siamo riusciti ad organizzare una trasferta a Roma, che ci ha riservato delle piacevoli sorprese.
Grazie, infatti, al sen. Antonio d’Alì ed al sen. Maurizio Gasparri, che sapendo della nostra presenza a Roma, hanno voluto incontrarci, abbiamo assistito ai lavori del Senato, ospiti in tribuna. In discussione c’era la riforma elettorale e ad una certo punto, la Vice Presidente del senato ha rivolto un saluto “ ad un gruppo di cittadini dell’isola di Marettimo”. E’ stato certamente un bel segno di rispetto e attenzione per la nostra comunità.
Ma la giornata più emozionante per tutti noi, è stata quella del mercoledì quando, in fila già di prima mattina, abbiamo partecipato all’udienza di Papa Francesco che si è tenuta presso sala Nervi, che per l’occasione, ha ospitato più di 6000 persone. Anche in questa occasione è stato rivolto un saluto alla nostra comunità , menzionata tra quelle arrivate da lontano per assistere all’udienza di Papa Francesco. Poter ascoltare e vedere il nostro Papa da vicino, ci ha riempito il cuore di gioia, e spero in futuro di ripetere quest’esperienza con altri miei concittadini di Marettimo, per far vivere anche ad altri fedeli questi bei momenti.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto