L´ASSOCIAZIONE AMBIENTALISTA “MOVIMENTO AZZURRO” E OSSERVATORIO PER LA LEGALITA´ INSIEME A TUTELA DEL TERRITORIO E DELL´AMBIENTE – LA SPIAGGIA DI “GUIDALOCA” SOTTO OSSERVAZIONE.

E´ stato siglato un accordo tra il Presidente della sezione territoriale , sig. Giuseppe Mazzara, dell´associazione “Movimento Azzurro”, organizzazione di protezione ambientale legalmente riconosciuta dallo Stato e il Presidente de l´Osservatorio per la Legalità di Trapani, avvocato Vincenzo Maltese.
L´occordo nasce con il fine del perseguimento di azioni per il risanamento ambientale e la salvaguardia della natura. Nei fatti – spiega il presidente degli ambientalisti Giuseppe Mazzara – il nostro movimento ha chiesto supporto ai professionisti dell´Osservatorio per valutare caso per caso la presentazione di eventuali esposti /denunce o per intraprendere qualsiasi altra iniziativa di natura legale, in ipotesi di reati ambientali con assistenza per tutto l´iter processuale.
Raccogliamo con piacere la proposta di siglare tale accordo con il“Movimento Azzurro” – dichiara Vincenzo Maltese, presidente dell´Osservatorio per la legalità – che di conseguenza sarà parte integrante per quelle iniziative di tutela ambientale. Ha già anticipato di volersi costituire parte civile tramite il nostro patrocinio, nell´istaurando processo a carico dei presunti responsabili, per lo scempio perpetrato in danno della scogliera della frazione di Macari nel Comune di S.Vito Lo Capo .
Il Movimento Azzurro ha da ultimo sollecitato l´attenzione dell´Osservatorio sulla spiaggia di Guidaloca a Castellammare del Golfo dove, su segnalazione di diversi cittadini e per come appreso anche da un organi di stampa, ci sarebbe stato un deposito di “aggregati inerti” probabilmente al fine di piazzare i lidi in vista dell´imminente stagione estiva. E´ stato già incaricato l´avv. Valerio Duca di verificare se tali circostanze corrispondano a verità e se possano integrare ipotesi di reato. Nel qual caso il legale è già stato incaricato di presentare apposito esposto/denuncia dianzi alla Procura della Repubblica di Trapani.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto