I Bersaglieri di Trapani consegnano alla Giustizia una donna ricercata

I Bersaglieri del 6° Reggimento di Trapani in operazione “Strade Sicure” a Roma intervengono e consegnano alla giustizia una donna con ordine di cattura presso il nodo di scambio Anagnina.
Nel tardo pomeriggio di ieri, presso il nodo di scambio Anagnina, una pattuglia di militari del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani (TP), effettivi al Raggruppamento “Lazio, Umbria e Abruzzo” che opera nell´ambito dell´Operazione “Strade Sicure”, durante un pattugliamento congiunto con l´Arma dei Carabinieri, fermavano una donna di nazionalità straniera per un normale controllo. Dopo averne verificato i documenti e a seguito di ulteriori accertamenti la stessa risultava avere a suo carico un ordine di cattura.

La pattuglia dei carabinieri chiamata e accorsa successivamente sul posto, chiedeva concorso ai militari di sesso femminile del Raggruppamento, che prontamente si adoperavano nella perquisizione della donna favorendone così, tempestivamente, l´arresto.

Il Raggruppamento “Lazio, Umbria e Abruzzo”, alle dipendenze del Generale di Brigata Maurizio Riccò, prevede l´impiego, in ambito nazionale, di gran parte degli uomini e delle donne della Brigata Granatieri e di reparti in concorso nella prevenzione della microcriminalità e nel contrasto a minacce terroristiche nelle citate Regioni. Inoltre, la Brigata Granatieri partecipa con diversi assetti anche in ambito internazionale contribuendo, altresì, alla sicurezza collettiva anche oltremare.

Il Comandante del Raggruppamento si è complimentato per l´altissimo contributo fornito dal personale impegnato nell´Operazione “Strade Sicure” che testimonia come “l´impiego dei militari sia sempre in prima linea nella salvaguardia del bene collettivo e nel risolvere prontamente qualsiasi tipo di situazione “.

Dall’agosto del 2008 la Brigata “Granatieri di Sardegna”, rinforzata da assetti di altre unità, partecipa all’Operazione “Strade Sicure”, in coordinazione con il 2° Comando delle Forze di Difesa (2° FOD) di San Giorgio a Cremano e in concorso e congiuntamente alle Forze dell’Ordine.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto