Al Rusticotto aderisce all´iniziativa dell´A.SVI.TUR.

Da oggi anche il ristorante, pizzeria, panineria Al Rusticotto di corso Vittorio Emanuele 211 aderisce all´iniziativa dell´Associazione A.SVI.TUR.
Massimo D´Amico e Silvio Spada, proprietari di ” Al Rusticotto ” con grande senso di carita´ e spirito d´altruismo hanno aderito all’ iniziativa. Ogni giorno consegneranno ai volontari tutto il cibo che a loro rimarrà e che non viene venduto e nel pomeriggio l´associazione lo distribuirà presso la propria sede in via Giulio Cesare 18, Casa Santa, presso le tante famiglie iscritte.
« Siamo contenti e soddisfatti di aver aderito a questa bella iniziativa, è meraviglioso contribuire ad un servizio rivolto ai più bisognosi, speriamo di aiutare così molte famiglie e molti ragazzi in condizioni di disagio,siamo aperti da poco e produciamo tavola calda, pizze, cabbuci e molto altro ,regalare un sorriso a chi soffre non ha prezzo, farlo gratuitamente ci riempie di orgoglio e di gioia.
Mi auguro che altri esercenti in un prossimo futuro ci possano contattare e dare un aiuto proprio come hanno fatto i proprietari di Al Rusticotto ».

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto