Allestita camera ardente per la sorella del Presidente Mattarella

La salma di Caterina Mattarella, sorella 81enne del Presidente della Repubblica, è stata prelevata dall’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, dove l’anziana donna era stata trasportata a seguito di un malore.
Nella giornata di ieri, il Capo dello Stato era arrivato “in segreto” in città per far visita all’amata sorella, le cui condizioni sono sembrate gravi sin dall’arrivo al nosocomio. Per motivi di sicurezza, però, l’arrivo di Mattarella è stato comunicato solamente al Prefetto Leopoldo Falco e al direttore dell’ASP Fabrizio De Nicola.
Mattarella, ripartito per tornare a Roma, dovrebbe tornare giovedì per i funerali, che si svolgeranno presso la Cattedrale di Trapani.

 

La chiesa diocesana di Trapani si raccoglie attorno al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e ai suoi familiari nell’abbraccio e nella consolazione che vengono dalla fede, per la perdita della sorella Caterina – ha dichiarato il vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli, appresa la notizia della scomparsa –  Ma oggi è tutto il popolo trapanese che si fa vicino al presidente, con affetto e stima. La perdita di una persona cara lascia sempre una ferita profonda ma siamo certi di quello che ci ricordano i padri della Chiesa: si muore nella carne, non nello spirito e rendersi conto del bene perduto diventa stimolo a ricercare quello che si desidera.

Nella foto esclusive, l’arrivo della salma alla camera ardente.

1Immagine

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto