Erice: salta l’intesa sul futuro candidato sindaco, Comitato Cittadini soddisfatto

Il Comitato “Cittadini per Erice” accoglie favorevolmente la decisione del Pd ericino di non “accordarsi” per la scelta del futuro primo cittadino.
«Come già precedentemente detto – si legge nella nota ufficiale –, il Comitato Cittadini per Erice” non si pone come un competitor elettorale, ma come semplice unione di Cittadini, attenti al proprio territorio e su come esso viene amministrato e pertanto non possiamo che esprimere massima soddisfazione e condivisione alla scelta fatta dal PD ericino, sostenendo che la Città di Erice deve essere amministrata in maniera condivisa tra tutte le forze politiche che si rivedono dentro una logica di massima condivisione e programmazione unitaria, per governare al meglio il nostro territorio».
Il Comitato, che si è confrontato con diverse forze politiche e dialogato in maniera critica e incalzante con il Movimento Erice che Vogliamo e con il Partito Socialista di Erice, ha invitato «tutti i soggetti a creare un clima di massima condivisione ed unione, nonché di serenità al solo ed esclusivo interesse della nostra comunità ed al benessere dei cittadini tutti, evitando diatribe, scaramucce ed antipatie personali». La speranza del Comitato è quella che si ritorni a concentrarsi sui reali problemi della città e non sulle cose di poco contro.
«Più dei regolamenti delle primarie, dei riempimenti delle poltrone e della spartizione di un piccolo potere – continua il comunicato –, come “Cittadini” saremo più felici di parlare e confrontarci sui programmi e sulla progettualità, che si intende perseguire per amministrare al meglio il nostro territorio e la nostra gente. Da cittadini possiamo solo auspicare di essere resi partecipi delle scelte di chi si pone ad amministrare in maniera legale, trasparente e soprattutto democratica, e non essere ritenuti come semplice percentuale di affluenza alle urne».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto