La Polizia pattuglia il quartiere Sant´Alberto: una denuncia e diverse multe

Continuano senza sosta le attività di controllo straordinario del territorio che, questa settimana, si sono concentrate nella zona di Sant’Alberto.
Numeroso è stato il personale impiegato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Divisione Anticrimine, del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Stradale che, sul turno 08 -14, hanno messo in atto numerosi posti controllo.
In particolare, sono state identificate più di 100 di persone, di cui più di 20 con precedenti penali; 14 i sottoposti agli arresti o alla detenzione domiciliare controllati per accertarne il rispetto delle misure restrittive.
Inoltre, personale dell’U.P.G.S.P., ha denunciato un giovane cittadino rumeno residente a Trapani, per il tentato furto aggravato in un esercizio commerciale.
I controlli, cui sono stati sottoposti più 50 veicoli e 30 motocicli, hanno condotto ad eseguire numerose contravvenzioni per la violazione delle norme del Codice della strada, con correlativa decurtazione dei punti della patente. Numerosi gli utenti sanzionati per il mancato uso del casco o perché sprovvisti di targa.
Infine, ulteriori sanzioni amministrative sono state elevate nei confronti di soggetti che svolgevano l’attività di parcheggiatori abusivi.

Fabio Mazzonello

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto