La stampa trapanese insieme per il Madagascar

Venerdì prossimo, alle 20.30, presso il Baglio Santacroce di Valderice, la stampa trapanese si riunirà in favore del Madagascar.
Si terrà, infatti, la quarta delle cene con karaoke organizzate da Trapani per il Terzo Mondo onlus, coinvolgendo gruppi della vita sociale trapanese (on line ed off line!).
Le precedenti serate sono state organizzate insieme al CRAL dipendenti del Comune di Erice, insieme al gruppo Facebook “sei di Paparedda se: 2.0” e al gruppo Avis Valderice.
Questa volta Trapani per il Terzo Mondo onlus ha coinvolto gli amici giornalisti e le testate di alcuni media trapanesi per organizzare la quarta serata in favore dei bambini del Madagascar.
La serata vede la partecipazione ufficiale di Telesud. Radio102, SocialTP e Monitor TP.
La cena prevede “Frenesie del Rosticcere”, pizza, cassatelle di ricotta e bevande, per poi tuffarsi in un divertente e appassionato karaoke!
L´invito a partecipare è comunque rivolto a tutti, a chiunque desideri divertirsi facendo contemporaneamente una buona azione.
Il contributo di partecipazione è di 12,50 euro.

Trapani per il Terzo Mondo opera in Madagascar dal 1999 ed ha ivi realizzato pozzi

d´acqua, scuole, un blocco operatorio, un dispensario, una piccola fattoria ed ha inviato e continua ad inviare aiuti umanitari tramite container. L´Associazione, inoltre, effettua adozioni a distanza con l´Orfanotrofio cattolico di Fianarantsoa. Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito web www.trapaniperilterzomondo.it e su Facebook alla pagina trapaniperilterzomondo.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto