Discarica tossica in centro storico

Il gen. in pensione Scalabrino residente in via xxx gennaio nelle vicinanze di un piazzale adibito a deposito di spazzatura tossica, ha più volte chiesto l´intervento per la bonifica del posto.

Puzza a parte i contenitori d’allumino, attirano insetti, mosche, zanzare, cani, gatti e ratti, poiché non vengono mai ne lavati ne disinfettati, così sostiene il cittadino.

Da un paio di mesi, qualche scellerato ed incivile, ha buttato due taniche di eternit, che nessuno ha recuperato, e così l’inciviltà di certa gente si mostra in tutte le sue fattezze ed anziché buttare i sacchetti nei contenitori appositi ha riempito le taniche e la spazzatura emana uno sconcertante odore irrespirabile.
Vogliamo pure parlare delle condizioni degli alberi, con i rami che raggiungono quasi terra, sicuramente per la mancata potatura!

Il sig. Scalabrino recatosi negli uffici di competenza qualche giorno addietro, gli era stato assicurato che in brevissimo tempo avrebbero risolto il tutto, Intanto ad oggi nulla è stato risolto ed il pensionato non intende darla vinta e sta valutando la possibilità di procedere con il suo legale attraverso una denuncia alla Procura della Repubblica.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto