Audi Melges 20 European Championship, valide le prime 4 prove

Inizia con quattro prove valide l’Audi Melges 20 European Championship di Trapani, dove una leggera brezza da sud-ovest ha regalato agli oltre trenta equipaggi in regata, e al PRO spagnolo Maria Torrillo, condizioni utili a vivere un’intensa giornata di vela.
ITA-50, che ricordiamo vanta una Gold Cup di classe nel suo palmares, conquistata alcune stagioni fa a Napoli, e che quest’anno ha vinto tre frazioni delle Audi tron Sailing Series, anticipa di tre punti Pecceré (De Falco-Giordano, 6-6-4-2), che nella quarta regata si è esibito in una rimonta clamorosa, passando dalla trentesima alla seconda posizione. Il podio provvisorio è completato Out of Reach (Miani-Benussi, 2-13-1-5), campione europeo nel 2011 e vincitore delle Audi tron Sailing Series dello scorso anno.
Stefano Lagi, trimmer di Fremito d’Arja, ha così sottolineato le difficoltà del campo di regata trapanese: “Non è stata certo una giornata semplice: a parte le oscillazioni del vento, abbiamo trovato una flotta molto agguerrita, nell’ambito della quale non sono mancate alcune new entry che ci hanno reso la vita alquanto dura”.
L’Audi Melges 20 European Championship, ultimo evento delle Audi tron Sailing Series organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe e lo Yacht Club Favignana, riprenderà domani alle ore 12. Intenzione del Comitato di Regata è portare a termine altre quattro prove.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto