Erice, il consigliere comunale Caico lascia il PSI

A Erice, nel corso di una seduta del consiglio comunale, Enzo Caico ha dichiarato di lasciare il gruppo del Partito Socialista Italiano.
“Si tratta di una pausa di doverosa e improrogabile riflessione – si legge in una nota –. Motivazioni politiche non condivise sulle strategie del gruppo consiliare condotte al Comune di Erice mi hanno obbligato a prendere tale decisione”. Caico si è dichiarato indipendente.
Le dimissioni e i contrasti emersi hanno portato la segretaria comunale del PSI, Giusy Miceli, a convocare una riunione con il gruppo consiliare, fissata per lunedì alle 19. Sarà presente anche l’onorevole Nino Oddo.
Ritengo fin da ora che le divergenze di vedute emerse all’interno del gruppo, e che hanno determinano una divaricazione rispetto ad alcuni atti deliberativi, siano fatti isolati. Non sono infatti in discussione né la linea politica, che ha tra gli obiettivi quello di perseguire l’unità del centrosinistra, in vista delle amministrative del 2017, né la leadership del Partito che riconosce come suo leader l’onorevole Nino Oddo. In ragione di queste considerazioni, sono fiduciosa che, lunedì, un confronto sereno possa ricondurre ad una soluzione unitaria con un rinsaldamento del gruppo consiliare”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto