FAZIO: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!!

Revocato il finanziamento per il progetto di ristrutturazione del pattinodromo di Trapani. Fazio: «Damiano ora spieghi ai trapanesi».

«Il Comune di Trapani – dice allarmato Fazio – ha perso il finanziamento per la ristrutturazione del pattinodromo: 1 milione e 450 mila euro provenienti dai fondi PAC (Piano d’azione e coesione). Una circostanza, la revoca di un finanziamento, mai accaduta in precedenza».

Notizie pubblicate da autorevoli organi di stampa (meridionenews.it riporta anche le preoccupate dichiarazione dell’assessore Cleo Li Calzi. ndr) rendono noto che il Comune di Trapani non è l’unico ente che ha perso l’opportunità di utilizzare questi fondi a causa delle endemiche lentezze degli apparati burocratici. Ci sono anche i comuni di Catania, Naro, Noto, Ragusa, Randazzo, Acireale, Palermo, solo per citarne alcuni.

«Ma non mi può, e non ci può, consolare il mal comune mezzo gaudio – commenta Fazio – tenuto conto di quanto fatto per partecipare al bando nel 2011 e riuscire ad ottenere un inserimento utile nella graduatoria dei progetti nella quale entrarono in provincia solo due comuni: Trapani e Valderice».

«Vito Damiano – continua Fazio – è il sindaco che aveva garantito continuità amministrativa, che aveva assicurato che l’azione avviata dalla mia amministrazione sarebbe proseguita. Invece i fatti ogni giorno dimostrano che ha mentito e che mente ai trapanesi, che li prende in giro cercando di addossare ad altri responsabilità che sono solo sue a causa della sua incapacità, adducendo improbabili azioni di ostruzionismo nei confronti della sua inesistente azione amministrativa, addirittura ipotizzando una campagna giornalistica improntata a gettare discredito sulla sua amministrazione. La vicenda del pattinodromo è l’ennesima dimostrazione della sua esclusiva assenza ed inefficienza».

«Complimenti al sindaco Vito Damiano, dovrebbe solo vergognarsi, ma neppure questo è in grado di fare. Non ha neppure la decenza di provare un po’ di vergogna per gli sfaceli che sta provocando. Ho predisposto una interrogazione per conoscere le cause che hanno portato alla perdita dei finanziamenti ed ho segnalato alla Procura Generale della Corte dei Conti questa ennesimo episodio di manifesta incapacità amministrativa che si traduce in un danno ai trapanesi».

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto