Inaugurazione ´MAD-Music, Art & Dance Academy´

Si aprirà con il tradizionale “taglio del nastro”, previsto per le ore 10.30 di sabato prossimo, 12 settembre, l’intensa giornata di eventi allestita in occasione dell’apertura del Centro Studi “MAD” – Music, Art & Dance Academy di Trapani. E’ prevista la presenza di autorità come il questore di Trapani Maurizio Agricola, il sindaco di Erice Giacomo Tranchida, l’assessore comunale di Erice Laura Montanti, il parlamentare regionale Girolamo Fazio, di rappresentanti dell’Ordine degli Architetti di Trapani e del consigliere delegato del Luglio Musicale Giovanni De Santis.
Nella sede di via delle Oreadi 15, nel quartiere di Villa Rosina, prende il via, sotto la direzione artistica di Veronica Orazi, un progetto di ampio respiro che coniugherà diversi aspetti artistici, dalla danza alla musica, dalla pittura alla fotografia, ma che darà spazio anche ad altre e diverse opportunità di apprendimento e di svago o, ancora, legate al benessere fisico come la fisioterapia, l’educazione alimentare, la musicoterapia. Ci sarà spazio anche per il divertimento dei bambini con l’attivazione di una ludoteca.
Le proposte del Centro Studi MAD saranno illustrate, nel dettaglio, nel corso dell’incontro con la stampa che avrà luogo – sempre sabato prossimo – alle 11, subito dopo la cerimonia di inaugurazione. Oltre alla direttrice Veronica Orazi saranno presenti operatori e docenti.
A seguire un piccolo buffet e poi, a partire dalle 15.30, l’accademia aprirà le porte alla cittadinanza con una serie di lezioni dimostrative delle varie discipline proposte che si svolgeranno nelle due sale musica, nelle due sale “danza” e nella sala dedicata alle arti circensi. Nella sala “teoria” sarà possibile incontrare il nutrizionista mentre nella sala “riunioni” ci saranno i docenti dei corsi di pittura e disegno, fotografia, taglio e cucito, make up e del corso per fotomodelle.
Alle 17.00 è in programma un’esibizione di “belly dance” (danza del ventre) mentre alle 21.30 il “Fashion Show”, a cura di Complici Parrucchieri, con la partecipazione delle allieve più giovani dei corsi di danza di “The Stage”.
Alle 22 “Show Time” con il concerto dei Clan Zero, le installazioni di Piero Lazzari e Alberto Lipari, il Dj set, il valzer e il tango con Francesca Colomba e un’esibizione di danze storiche.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto