Continuano le critiche ma Damiano non ci sta: “Che squallore!”

In questi giorni il sindaco di Trapani, Vito Damiano, sembra essere criticato da ogni parte politica. Una situazione snervante, stando alla presa di posizione contro il PD, il partito che forse più di ogni altro lo ha contestato.
DSC00703“Devo osservare che persiste l’azione inconcludente – si legge in una nota –, dannosa e vergognosa di chi non accetta questa amministrazione, e per essa questo Sindaco, continuando a diffondere opinioni e considerazioni sempre e comunque negative finalizzate a diffondere nell’opinione pubblica malcontento e viscerale disprezzo. Mi chiedo se queste persone, che si dicono ispirate dalla politica, abbiano un minimo senso civico e interesse per la collettività o se piuttosto non pensino solo a biechi interessi (anche elettorali) personali”.
“Ormai è da tre anni e più – continua la nota – che chi interessi personali persegue non demorde dal prospettare tutto in negativo, nulla di buono, un disastro totale, un’amministrazione da mandare a casa. Beh, ora che fra inciuci, accordi e tradimenti, i vari protagonisti della mozione di sfiducia non sono riusciti nell’intento di …mandare a casa, si continua con il disfattismo. Pur di nuocere a questa amministrazione, è il caso di dirlo, muoia Sansone con tutti i filistei!”
Lapidaria la conclusione del sindaco: “Che squallore!”

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto