Polizia Municipale e Protezione Civile a lavoro nella notte

Questa notte,  intorno alle due, in coincidenza dell’arrivo dei primi acquazzoni, il Comando della Polizia Municipale e della Protezione Civile ha provveduto ad attivare tutte le unità reperibili per far fronte agli allagamenti di parte della via Fardella e via Orti avvalendosi di una pompa meccanica aspirante. Allagamenti si sono registrati anche in Piazza Cimitero, via Pantelleria, via dell’Uva, via del Cipresso, via del Salice e le restanti vie limitrofe, ove prima esisteva il Lago Cepeo, oltre che le vie Nino Bixio e la via Fogazzaro. Interessate anche alcune zone della ZIR.

Grossi rami di albero sono caduti in vari punti della città, senza tuttavia registrare danni a persone e cose. La Polizia Municipale è intervenuta anche ai confini territoriali nella frazioni di Napola-Dattilo-Fulgatore. Sulla SS. 113 vi erano numerose criticità, dovute alla presenza di grandi quantità di fango sulla strada.
L’ordinanza predisposta per la chiusura delle scuole ha evitato di intasare le strade nella mattinata di oggi, grazie alla quale la Protezione civile ha potuto operare senza problemi. Da segnalare che l’ufficio stampa del Comune, subito dopo avere emesso il comunicato dell’allerta meteo, il sito internet del comune ha registrato, nel pomeriggio di ieri, un picco di 9000 visite, rispetto alla media giornaliera che si aggira tra le 1500 e 1700 visite quotidiane.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto