Paceco, avviato censimento della presenza di amianto

L’Amministrazione comunale di Paceco avvisa la cittadinanza che, in attuazione del Piano Nazionale Amianto, ai fini della salvaguardia della salute dai rischi derivanti dall’esposizione all’amianto, è obbligatorio per tutti i soggetti pubblici e privati, proprietari di siti, edifici, impianti, mezzi di trasporto, manufatti e materiali con presenza di amianto, di darne comunicazione all’A.R.P.A. competente e al Comune di Paceco, indicando tutti i dati relativi all’esistenza di amianto nel territorio comunale.
Per agevolare il censimento, sono stati predisposti appositi moduli, scaricabili dal sito internet del Comune, www.comune.paceco.tp.it, da trasmettere, debitamente compilati, all’ARPA e al Comune di Paceco, entro il prossimo 3 dicembre.
Per coloro che hanno poca dimestichezza con il computer ed internet, i moduli sono anche disponibili nell’ufficio del V Settore “Lavori pubblici, Manutenzione ed Ecologia”, in Via Torrearsa, a Paceco.
Si avvertono i cittadini che le eventuali violazioni degli obblighi di auto-notifica, comportano l’applicazione di sanzioni, da un minimo di 2.582,2 euro ad un massimo di 5.164,57 euro.

[huge_it_slider id=”21″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto