I carabinieri arrestano un 27enne ericino

IIeri notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trapani hanno tratto in arresto M. F., ericino, classe 1988, poiché “resosi responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale, guida senza patente e rifiuto dell’accertamento dello stato di ebrezza alcolica”.
L’uomo si trovava senza casco alla guida di un ciclomotore quando, alla vista dei militari impegnati nel servizio di controllo del territorio, non si è fermato all’alt, tentando di darsi alla fuga.
Raggiunto dopo un breve inseguimento, lo stesso, è sembrato in evidente stato di ebbrezza alcoolica, oltre a risultare privo di patente e assicurazione. Il 27enne, dopo essersi rifiutato di sottoporsi all’alcool test con etilometro e venuto a conoscenza che i Carabinieri stavano procedendo a sequestro del mezzo, si è scagliato contro i militari, i quali sono riusciti a bloccarlo.
Sono dunque scattate le manette per l’uomo che, al termine delle formalità di rito presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Trapani, è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida fissata per la stessa mattinata. Al termine di questa, avvenuta per direttissima, il GIP del Tribunale di Trapani ha convalidato l’arresto e ha inflitto al giovane la misura cautelare dell’obbligo di dimora nei comuni di Trapani ed Erice.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto