Giornata del Seminario, domenica i ministranti della Diocesi celebrano il loro giubileo

ministranti 11In occasione della Giornata del Seminario, domenica 21 febbraio, si terrà la celebrazione del Giubileo della Misericordia per tutti i bambini e bambine, giovani ed adulti che svolgono il servizio all’altare.
Il Giubileo dei Ministranti, che avrà come tema “Chiamati a celebrare e a testimoniare il volto della Misericordia”, avrà inizio alle 15,30 presso il Seminario Vescovile, con un raduno e una preghiera iniziale.
Alle 16, attività per fasce di età: i ragazzi del gruppo Tarcisio (scuola elementare e scuola media) incontreranno i seminaristi; i ragazzi del gruppo Samuele (scuola media superiore) incontreranno don Salvo Morghese, direttore del Centro diocesano Vocazioni; i ministranti adulti incontreranno don Giosuè Lo Bue, direttore dell’Ufficio Liturgico dell’Arcidiocesi di Palermo.
Alle 17, presso la parrocchia San Michele Arcangelo, preghiera e pellegrinaggio giubilare verso la “Porta Santa” del Santuario della Madonna di Trapani, dove alle 18 si terrà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Pietro Maria Fragnelli.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto