Donna ubriaca con l’auto sulle rotaie. Tragedia sfiorata ad Alcamo

DSC02482Ieri sera, ad Alcamo, si è sfiorata la tragedia. Erano circa le 20, quando una donna di 42 anni, di ritorno verso casa, è rimasta bloccata a bordo della sua autovettura sulla sede ferrata della Stazione di Alcamo Vecchia. La donna, sotto elevato effetto alcolico, invece di superare il passaggio a livello, con il suo veicolo avrebbe impegnato i binari e percorso qualche metro, fino a quando le ruote non hanno perso aderenza col terreno. È passato poco e le aste del passaggio a livello si sono chiuse per l’imminente passaggio di un treno diretto a Palermo. Per fortuna l’urto è stato attutito dalla lieve velocità del convoglio: l’autovettura è stata investita dalla parte posteriore e trascinata per alcuni metri, mentre la donna, rimasta nell’abitacolo, non ha riportato gravi danni. Il personale ferroviario l’ha prontamente soccorsa e fatta trasportare con l’ambulanza presso l’ospedale Santo Spirito di Alcamo. Al nosocomio sono finiti pure gli agenti di polizia intervenuti, poiché la donna, in preda all’ebbrezza alcolica, dopo averli ingiuriati gli si sarebbe scagliata contro.
La circolazione ferroviaria è stata interrotta fino alle 23:30 circa; alcuni treni sono stati soppressi e sostituiti con pullman.
La polizia ferroviaria non esclude di deferire la donna alla competente autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e pericolo di disastro ferroviario.

Marco Amico

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto