Trapani, i Testimoni di Geova ricorderanno la morte di Gesù

Passaggio_PaneMercoledì prossimo, i testimoni di Geova di Trapani si raduneranno per commemorare la morte di Gesù Cristo.
L’appuntamento, molto seguito in Italia – in totale lo scorso anno sono stati oltre 435mila i partecipanti, tra i quali circa 700 a Trapani – si terrà nella Sala del Regno sita in contrada Rigaletta-Milo. Due i turni previsti: alle 18:30 e alle 20:30.
Si tratta della più importante celebrazione di questa confessione cristiana e trae origine dal comando che Gesù stesso diede agli apostoli durante l’ultima cena: “Continuate a far questo in ricordo di me”.
“Ogni anno la Commemorazione della morte di Cristo viene celebrata dai Testimoni di Geova nella data corrispondente al 14 nisan del calendario ebraico, il giorno in cui morì il Figlio di Dio”, viene spiegato in una nota. “La celebrazione avrà inizio con un canto e una breve preghiera – si legge ancora –. Dopo di che un ministro di culto pronuncerà un discorso che illustrerà le ragioni per cui Geova Dio mandò Suo Figlio sulla terra a morire per tutta l’umanità. Come fece Gesù durante l’ultima cena, saranno passati fra i presenti pane non lievitato e vino rosso che i testimoni di Geova usano come simbolo rispettivamente del corpo e del sangue del Figlio di Dio. Infine, un altro canto e una preghiera concluderanno la cerimonia che durerà in tutto circa un’ora. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette”.

QUI è possibile visualizzare il video di presentazione dell’evento.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto