Custonaci si prepara al Cornino Music Contest

contest corninoNei giorni 8, 9 e 10 luglio prossimi, in occasione della III edizione della Settimana dello Sport, a Custonaci, presso la Baia di Cornino, si svolgerà il “Cornino Music Contest”. Alla gara canora, patrocinata dal Comune di Custonaci, potranno partecipare cantanti, band e musicisti suddivisi nelle categorie Original Band, Cover Band e Tribute Band. Inoltre, il contest vede la partnership con la radio RMC 101.
Una giuria di esperti, nelle prime due giornate designerà quattro vincitori per categoria (Inedite, Cover) che parteciperanno quindi alla finalissima del 10 Luglio 2016.
Tra i premi in palio vi sono: la produzione di un album, con distribuzione sui più importanti store musicali al mondo, quali ad esempio iTunes, Spotify, Deezer, Amazon mp3, Virgin Mega; la produzione di un Ep, sempre con distribuzione digitale, e la realizzazione di un video clip con il patrocinio del Comune, che avrà come location le bellezze paesaggistiche del nostro territorio. Inoltre, il video sarà scritto al concorso Mtv New Gen.
“Cornino Music Contest è il desiderio di portare alla luce un contest musicale di livello nel nostro territorio – ha dichiarato il co-organizzatore Gianluca Almanza, docente di pianoforte e tastiere dell’accademia Impronte Musicali –, con premi e opportunità paragonabili ai più celebri contest sul panorama nazionale”.
Chi fosse interessato potrà collegarsi al sito ufficiale, dove sono presenti tutte le informazione necessarie.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto