“Lettere dall’al di qua”: ultimo appuntamento al San Rocco

San RoccoVenerdì prossimo si concluderà il ciclo d’incontri “Lettere dall’al di qua”,tenuto presso il centro culturale “San Rocco” di Trapani e organizzato insieme all’Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e la Fondazione Pasqua2000. Per l’occasione sarà presentato il racconto “Di nuovo lunedì”, tratto dalla raccolta “Per voce sola” di Susanna Tamaro.
“Accusata di irenismo e sentimentalismo – spiega don Liborio Palmeri, direttore del San Rocco –, conosciuta in tutto il mondo per il romanzo ‘Và dove ti porta il cuore’ considerato tra i più ‘zuccherosi’ della letteratura italiana ma letto in quindici milioni di copie nel mondo intero, Susanna Tamaro stupisce per la crudeltà e la ferocia con cui descrive storie di famiglie e di bambini violati Da dove viene questa crudeltà ? Può essere una cifra del valore letterario di questa scrittrice così limpida e ambigua? Nel racconto ‘Di nuovo lunedì’ questa crudeltà non risparmia neanche il lettore”.
L’incontro avrà inizio alle ore 21 e sarà tenuto da don Liborio Palmeri. Letture a cura della giornalista Ornella Fulco.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto