Siglato “patto civico” per Trapani ed Erice

NumériqueLe associazioni Progetto per Trapani e Uniti per il Futuro, insieme al movimento Cittadini per Erice, hanno siglato un “patto civico” finalizzato a “rilanciare i territori, affrontando concretamente le varie problematiche e proporre le soluzioni possibili”. Proposte che andrebbero poi a confluire in un programma di coalizione per le prossime elezioni di Trapani ed Erice del 2017.
Il progetto è aperto a tutti i cittadini e a chi vorrà spendersi personalmente, “dando il proprio contributo in termini di idee per migliorare l’ambiente, la qualità della vita e dei servizi al cittadino”.
La coalizione inizierà subito il suo percorso costituendo dei veri tavoli tematici, su trasporti e turismo, tutela dell’ambiente e sicurezza. Presto nascerà anche una pagina facebook: “Sarà una vera finestra mediatica, dove il cittadino potrà avanzare la sua proposta ma anche denunciare eventuali disservizi, o casi di cattiva gestione della cosa pubblica, una pagina sempre aggiornata con notizie locali, regionali e nazionali e dove saranno ovviamente comunicate le varie iniziative della coalizione”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto