L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio: domani la presentazione del libro ”L’amore a due passi”

ANSA/CLAUDIO ONORATI
ANSA/CLAUDIO ONORATI

Domani sera, a partire dalle 21.30, all’ex Stabilimento Florio di Favignana, si terrà il quarto appuntamento con la rassegna letteraria “L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati e giunta quest’anno alla 3^ edizione.
Dopo l’incontro con Ritanna Armeni, Alfonso Sabella e Giampiero Calapà, Cesare Bocci e la moglie, Daniela Spada, domani sarà la volta di Catena Fiorello, che presenterà il libro ”L’amore a due passi”, edito da Giunti.
L’iniziativa culturale è organizzata dal Comune di Favignana – Isole Egadi, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani.
L’incontro successivo sarà il 23 luglio quando ospite di Giacomo Pilati sarà il giornalista Carmelo Sardo che presenterà “Per una madre” – Mondadori.

Catena Fiorello
Scrittrice e conduttrice televisiva, ha pubblicato per Baldini e Castoldi “Picciridda”, per Rizzoli “Casca il mondo, Casca la terra”, “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”, “Un padre è un padre”.

L’amore a due passi – Giunti
Un romanzo d’amore divertente e commovente al ritmo incalzante di una pizzica. La luce e la generosità del più profondo Sud, ma soprattutto il potere salvifico di un sentimento capace di sovvertire ogni età.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto