Pallacanestro Trapani impegnata nell’ultimo appuntamento di precampionato

derby-u16-u18-01-2016La Pallacanestro Trapani sarà impegnato nel 2° Torneo Città di Ragusa, dedicato alla memoria di Matteo Ancione.
Oggi e domani, dunque, ultimo appuntamento di precampionato prima dell’inizio della stagione regolare. La competizione, organizzata dalla Virtus Ragusa, avrà luogo al Pala Padua e vedrà la presenza di: Fortitudo Agrigento, Eurobasket Roma, Sam Basket Massagno (squadra del massimo campionato svizzero), oltre alla squadra granata. Pallacanestro Trapani.
Oggi, alle 18 e alle 20 si terranno le semifinali: Pallacanestro Trapani-Sam Basket Massagno, ore 18; Fortitudo Agrigento-Eurobasket Roma, ore 20.
Sabato alle ore 17 le due squadre sconfitte si affronteranno nella finale per il 3° e 4° posto mentre, le due formazioni vincenti, si contenderanno il trofeo alle ore 19. A seguire le premiazioni.
Intanto, Michele Iacomucci, preparatore atletico Pallacanestro Trapani, fa il punto della situazione: “La preparazione si sta svolgendo abbastanza bene. Siamo soddisfatti del lavoro svolto e fiduciosi di arrivare al 2 ottobre in buona forma, pronti per l’inizio della stagione regolare. Il torneo di Montecatini è stato faticoso ma, nel complesso, la squadra ha reagito bene. Adesso ci prepariamo ad affrontare un altro quadrangolare a Ragusa che, certamente, costituirà un buon banco di prova per capire lo stato della nostra condizione fisica”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto