Due blitz antidroga nel trapanese: tre arresti, sequestrata una serra

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato due blitz, uno nel centro abitato di Castelvetrano e l’altro nella vicina Campobello di Mazara.
droga-castelvetranoNel Comune belicino, durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato “una stanza opportunamente dedicata alle operazioni di coltivazione, produzione e confezionamento dello stupefacente”. All’interno sono stati rinvenuti un box “mini-serra”, attrezzato con tutto l’occorrente per la ventilazione, riscaldamento ed illuminazione delle piante; 115 grammi di marijuana; 15 piante di canapa indica e vario materiale per il confezionamento e il taglio degli stupefacenti.
I soggetti che avevano nella disponibilità l’immobile sono stati tratti in arresto: si tratta di Gaspare Clemente, castelvetranese classe 1942, pensionato, e il suo figlio 29enne Calogero, entrambi già noti entrambi alle forze di polizia.
In una seconda operazione, nella contrada Corsale di Campobello, i militari hanno tratto in arresto il 42enne Antonino Cucuzza, anch’egli già noto per vicende giudiziarie, è stato trovato in possesso di 700 grammi di marijuana, parte della quale era già suddivisa in dosi.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro dai Carabinieri, e gli indagati tratti in arresto, in attesa della convalida della misura e del rito direttissimo.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto