Rotary Club, tavolo tecnico per salvaguardare e rilanciale la laguna dello Stagnone

salinestagnone_marsala“Interramento della bocca nord dello Stagnone, Kitesurf e turismo sportivo sostenibile: imminente emergenza ambientale”. È il titolo di un tavolo tecnico organizzato dal Rotary Club Trapani Birgi Mozia, per venerdì alle 17,30 presso il Mulino delle Saline Ettore Infersa.
Relazioneranno Francesco Paolo Sieli (presidente RC Trapani Birgi Mozia), Giovanni Curatolo (Presidente Commissione Ambiente e turismo del Club), Giuseppe Ciraolo (Ingegnere Idraulico Univ PA) e Carlo Lo Re (Ingegnere Ambientale Univ PA). Sono previsti interventi preordinati da parte del Sindaco di Marsala (Alberto Di Girolamo), del Comandante della Capitaneria di porto di Marsala (TV GianLuigi Bove), del Segretario del Libero Consorzio dei Comuni di Trapani (Diego Maggio) e di Soci dei Club Service ed Operatori turistici e sportivi che operano sul territorio.
La finalità del tavolo tecnico è di “evidenziare le criticità attuali del problema ricercare possibili soluzioni atte ad arginare l’emergenza ambientale e proporre un disciplinare per le attività sportive all’interno della Laguna dello Stagnone in modo razionale ed ecologicamente sostenibile”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto