“A Erice nessuna interruzione ad assistenza agli alunni con disabilità”

assistenza erice alunni disabilità“Il Comune di Erice, come buona parte dei comuni della provincia, nonostante l’inattesa interruzione del servizio da parte del Libero Consorzio comunale di Trapani ai Comuni, è riuscito a non far interrompere il servizio nonostante l’esiguo margine di tempo a disposizione”. A dichiararlo è il vicesindaco di Erice, Daniela Toscano, a seguito del disservizio – denunciato da Cgil, Cisl e Uil – che ha interessato alcune scuole del territorio.
“A seguito di un atto di indirizzo della Giunta – continua la Toscano – già dal 9 gennaio 2017, primo giorno di scuola dopo le vacanze di Natale, il servizio è stato garantito senza alcuna interruzione in favore degli alunni che frequentano le scuole dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Erice assicurando i medesimi standard qualitativi e quantitativi garantiti in precedenza dal Libero consorzio comunale di Trapani.
Superata questa fase transitoria stiamo già programmando le ordinarie procedure affinché in futuro il servizio possa essere garantito attraverso un sistema di accreditamento e voucher in favore delle famiglie”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto