Marijuana hashish e cocaina in casa pronte per lo spaccio. Arrestato pregiudicato

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo e i militari del nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, al termine di un’autonoma attività investigativa, hanno tratto in arresto Massimiliano Chiappara, pregiudicato classe 1983, nato a Palermo ma residente a Castellammare del Golfo. Durante le prime ore della mattina i militari hanno fatto irruzione di sorpresa all’interno dell’abitazione del giovane, perquisendo l’intero appartamento con il fondamentale ausilio di un cane antidroga, giunto appositamente da Palermo. Il giovane, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di ben 100 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana.

Oltre alla droga, trovata sopra la doccia del bagno, all’interno della casa sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione in dosi dello stupefacente e la somma contante di 195 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Al termine della perquisizione, i carabinieri hanno arrestato Chiappara in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani, il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani.

arresto-alcamo-carabinieri-droga-castellammare-del-golfo

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto