30enne arrestato per droga

arresto droga carabinieriArrestato in flagranza di reato per droga. A finire in manette è stato G.S., imprenditore di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine.
I fatti risalgono a sabato scorso, quando i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano in collaborazione con i colleghi della Stazione di Campobello di Mazara, si sono diretti a casa del giovane per svolgere una perquisizione domiciliare finalizzata alla ricerca di droga.
Nell’abitazione sarebbero stati trovati 150 grammi di marijuana, due piante di cannabis con infiorescenza già sviluppata, 18 semi di cannabis indica, 48 grammi di cannabis in fase di essicazione, infine 2 bilancini di precisione insieme a materiale vario per il confezionamento.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa dell’udienza di convalida.
Secondo i militari dell’Arma, l’operazione “riconferma che l’ingente flusso di stupefacenti è presente anche a queste latitudini, che è opportuno combattere con la repressione giudiziaria e con la consapevolezza della collettività tutta”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto